Tragedia a Genova, due sorelle cadono nell’androne: una è morta, l’altra gravissima

Due sorelle di 34 e di 31 anni sono precipitate nell’androne di un palazzo di via Cantore a Genova. La più giovane è morta, la maggiore è in condizioni gravissime. Polizia e sanitari del 118 sono sul posto. La trentaquattrenne è stata trasportata all’ospedale San Martino: da chiarire se si sia trattato di un gesto […]

L'articolo Tragedia a Genova, due sorelle cadono nell’androne: una è morta, l’altra gravissima proviene da TeleOne.

Due sorelle di 34 e di 31 anni sono precipitate nell’androne di un palazzo di via Cantore a Genova. La più giovane è morta, la maggiore è in condizioni gravissime. Polizia e sanitari del 118 sono sul posto.

La trentaquattrenne è stata trasportata all’ospedale San Martino: da chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o se la sorella più grande sia intervenuta nel tentativo di salvare la più giovane. Le due ragazze sono di nazionalità albanese.

In corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul tragico episodio indaga la Squadra mobile di Genova che, in queste primissime fasi, sta vagliando tutte le ipotesi. 

La finestra interna da cui sono precipitate è di piccole dimensioni, dettaglio che potrebbe fare propendere per l’ipotesi di un suicidio, o deciso da entrambe o voluto da una sola, mentre l’altra, a quel punto, avrebbe provato a salvarla, cadendo a sua volta.

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!