Tragedia nella tragedia: malore improvviso uccide Sarah durante i funerali del suocero

Succede proprio mentre la 39enne stava pronunciando l'elogio funebre al funerale del suocero: l'incredibile vicenda

L'articolo Tragedia nella tragedia: malore improvviso uccide Sarah durante i funerali del suocero proviene da TeleOne.

Si è trattato di una tragedia nella tragedia. Proprio mentre stava pronunciando l’elogio funebre al funerale del suocero, una donna di 39 anni ha avuto un malore ed è morta sul colpo.

Con lei erano in chiesa anche il compagno ed i tre figli, delle età di 6, 7 e 16 anni. Sarah Healey, in Inghilterra, ha perso la vita per sospetto arresto cardiaco durante le esequie del nonno dei suoi figli.

Si trovava con il compagno, James West, e i tre bambini, per ricordare Roy West, morto di cancro a 81 anni. Ad un certo punto, si è accasciata ed ha perso la vita. Secondo quanto è stato poi chiarito, la 39enne non aveva problemi cardiaci o altre patologie, e nella vita era una infermiera.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Si era specializzata in oncologia e nel trattamento dei pazienti affetti da cancro. La vicenda è stata riportata dal Mirrow, che ha raccolto le parole della madre della vittima, Gladys. “Si è trattato di un colpo terribile per la nostra famiglia. È stato un duro colpo per il suo compagno, che aveva appena perso il padre. È stato un duro colpo per i tre bambini rimasti indietro ed è stato un duro colpo per il padre, me e la sorella minore di Sarah, Trisha, che era alla cerimonia con noi”

“Perdere la mia unica sorella maggiore è stata la cosa più difficile che abbia mai vissuto. Le parlavo ogni giorno e avevamo un legame estremamente stretto che solo le sorelle possono sperimentare. La vita non sarà più la stessa“, è stato il commento della sorella, Trisha Healey.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!