Trovata morta sotto casa: Avezzano piange Nicole, 39 anni, disposta autopsia

Il corpo della trentanovenne rinvenuto sotto casa ad Avezzano. Il dolore del papà chirurgo: "L’arresto cardiaco me l’ha portata via"

L'articolo Trovata morta sotto casa: Avezzano piange Nicole, 39 anni, disposta autopsia proviene da TeleOne.

La città di Avezzano è letteralmente sconvolta dalla tragica morte di Nicole Mastrostefano, un’esperta informatica e membro attivo di un’associazione per il recupero di giovani con dipendenze da gioco e alcol.

Nicole, 39 anni, è stata trovata senza vita lunedì scorso, nella centralissima via Trieste, proprio sotto la sua abitazione.

Il silenzio preoccupante della donna con i familiari aveva fatto scattare l’allarme. Non ricevendo risposta alle chiamate, la famiglia ha contattato il 118 alle 9.40. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimarla è risultato vano.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Le cause del decesso non sono ancora chiare e saranno necessarie ulteriori indagini e l’autopsia disposta dal magistrato di turno. L’arresto cardiaco è una delle ipotesi più plausibili, ma la polizia e il medico legale stanno ancora lavorando per fare luce sulla vicenda.

Nicole era conosciuta e amata da molti. Suo padre, il noto chirurgo Roberto Mastrostefano, ha espresso il suo dolore con parole commoventi: “Una bellissima fanciulla, un genio dell’informatica, una ragazza piena di vita e di idee. L’arresto cardiaco me l’ha portata via”. La donna lascia anche la madre Giovanna e i fratelli Ludovica, Manuel e Loris, ai quali sono giunti numerosi messaggi di vicinanza e sostegno da parte di tutti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!