Turista finlandese “violentata a Trapani”, indagati 4 ragazzi di Ribera: il racconto

La giovane turista finlandese violentata a Trapani: indagati 4 ragazzi di Ribera. L'incontro, la festa in spiaggia, l'appartamento - LEGGI

Aveva raccontato di essere stata stuprata da quattro ragazzi, e per questo essere andata in ospedale e denunciato tutto ai carabinieri (LEGGI). I giovani in questione sono di Ribera, provincia di Agrigento, e adesso sarebbero indagati proprio dopo la denuncia presentata dalla turista finlandese in vacanza a Trapani.

L’incontro fra la ragazza ed i quattro è avvenuto in un ristorante, mentre lei era con due amiche. La turista avrebbe, poi, deciso di seguire, da sola, i ragazzi in un lido sul lungomare Dante Alighieri. Lì c’era musica, e nello stesso luogo avrebbe bevuto alcolici con gli altri ragazzi. (continua sotto 👇)
🔴 LEGGI ANCHE:
“Violentata da 4 persone”: Trapani, denuncia di una turista finlandese
La morte del piccolo Evan a Modica: ergastolo per madre e patrigno
La “medusa killer” colpisce in Sicilia: a Catania donna ricoverata in ospedale

E’ avvenuto tutto due notti fa. Dopo la spiaggia, la ragazza avrebbe poi seguito i quattro in un appartamento poco lontano, dove i giovani alloggiavano. E lì sarebbe avvenuta, come ha poi denunciato la giovane, la violenza sessuale.

Poi la turista è andata in ospedale, raccontando di essere stata stuprata. I carabinieri, come riportano le agenzie, hanno interrogato i quattro giovani, e stanno mettendo a confronto le loro dichiarazioni con quelle della presunta vittima. VIsionati i filmati di alcune telecamere di sorveglianza, stanno proseguendo le indagini. (foto archivio: lungomare di Trapani)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

Questo giornale usa cookies!