Umberto Bossi “sta benissimo”. A rassicurare tutti sono fonti vicine al fondatore della Lega Nord, dopo che nella giornata di ieri si erano diffuse false voci sulla sua scomparsa, generando preoccupazione. Mentre i rumor si diffondevano, molti hanno tentato di contattare il Senatur al telefono, senza successo, dato che in quel momento si trovava a pranzo.
Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega, ha immediatamente smentito le notizie false tramite l’agenzia di stampa AdnKronos: “Mio padre sta bene. È già successo altre volte, in questo modo gli allungano la vita“, ha commentato, minimizzando l’ennesima bufala mediatica.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Nonostante le notizie infondate, Umberto Bossi è attivo e impegnato su più fronti. Negli ultimi giorni ha partecipato a diversi incontri di rilevanza politica, tra cui uno con il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, per discutere temi attuali come l’autonomia, da sempre centrale per il fondatore della Lega.
Anche Matteo Salvini, segretario della Lega, ha voluto rassicurarsi personalmente sullo stato di salute di Bossi. Durante un vertice a Palazzo Chigi con gli altri leader del centrodestra, Salvini ha preso una pausa per chiamare Bossi. “Abbiamo scherzato sull’ennesima sciocchezza giornalistica”, ha dichiarato Salvini, aggiungendo che presto andrà a trovarlo per discutere dell’autonomia e degli ultimi risultati ottenuti dal governo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)