Travolto e ucciso da un trattore ad appena cinque anni. Una terribile tragedia, quella che è avvenuta domenica nella provincia di Ferrara. A poche centinaia di metri dalla propria casa, un bimbo ha perso la vita in seguito ad un incidente che è avvenuto mentre un vicino di casa stava guidando il mezzo.
Il piccolo si era allontanato per la propria curiosità. Voleva andare a vedere da vicino il trattore, che si muoveva nelle campagne che si trovano fra Argenta e Pontemaggiore. Si sta ancora cercando di capire le dinamiche dei fatti che hanno portato alla tragedia, provocata sicuramente da un fatale “attimo di distrazione” dei genitori del bimbo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Mentre stava lavorando sui campi, ad un certo punto il conducente del trattore si è reso conto di quanto accaduto, ed ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il piccolo di 5 anni è stato trasferito in eliambulanza, come riporta il Resto del Carlino, all’ospedale Maggiore di Bologna.
Le condizioni del bimbo, tuttavia, erano già disperate. E dopo un ricovero in rianimazione ha, purtroppo ,perso la vita. Sul caso le indagini dei carabinieri della compagnia di Portomaggiore. Il sostituto procuratore di turno, Ciro Alberto Savino, ha aperto un’inchiesta: il reato ipotizzato al momento dal magistrato è omicidio colposo. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)