Ordina le uova di Pasqua per i bimbi, in extremis il market fa la “sorpresa”

Una mamma ha acquistato da Asda uova di Pasqua per un valore di 20 sterline, per poi scoprire, successivamente, che al supermercato non esistevano. Una scoperta che, purtroppo per i piccoli, è stata fatta troppo tardi.

Tracy Smith ha sborsato i soldi per le sue sorprese al cioccolato come parte del suo ordine online al supermercato. Voleva darli alla sua numerosa famiglia più sua nipote nella giornata di oggi.

Ma quando è arrivato il suo ordine, ha ricevuto la notizia che nessuna delle uova di cioccolato che aveva ordinato giovedì era in magazzino.

La mamma ha detto a LeedsLive: “Ho ordinato tre uova grandi e molte più piccole per fare una caccia alle uova domenica mattina. Li ho ordinati insieme al mio solito negozio di alimentari settimanale e ho effettuato l’ordine il 14 aprile. Tutte le uova erano disponibili, quindi sono rimasto delusa e frustrata quando non erano più presenti, ma non necessariamente sorpreso perché il supermercato in questione è piuttosto scarso nel disporre di scorte, specialmente per le occasioni stagionali”.

L’evento ha costretto la donna a imbarcarsi in una pazza caccia alle uova di Pasqua venerdì sera, prima di acquistarle dal supermercato rivale Tesco.

Dopo aver notato che nessuna delle uova era disponibile, nonostante le avesse pagate, ha twittato al team di assistenza di Asda, dicendo: “Quando ordini tutte le uova di Pasqua per i tuoi bambini da consegnare e all’ultimo non sono più disponibili, fantastico. Grazie Asda”. Il team del servizio clienti di Asda ha risposto scusandosi con Tracy e rimborsandola.

Questo giornale usa cookies!