Urla in aereo al personale, le arriva una multa da oltre 5000 euro

Una donna, che aveva fatto notizia in Inghilterra dopo aver urlato in faccia al personale della compagnia aerea Jet2, si è scusata per il suo “comportamento indisciplinato, aggressivo e vile”.

Catherine Bush, di Cleckheaton, West Yorkshire, ha detto di sentirsi “vergognata” di se stessa e di voler “chiedere scusa dal profondo del mio cuore” per aver causato disagio al personale della compagnia aerea e ai passeggeri del volo da Manchester alla Turchia.

Il filmato del suo comportamento è stato condiviso online dopo che il volo è stato costretto a dirottare su Vienna in modo che Catherine potesse essere cacciata. Successivamente è stata “squalificata” a vita da Jet2 e le è stata inflitta una multa di 5mila sterline, che equivalgono a più di 5mila euro.

Da allora Catherine ha inviato una lunga e-mail di scuse a Jet2 che ha condiviso con Yorkshire Live per mostrare quanto sia dispiaciuta. Nell’e-mail, ammette di essersi ubriacata durante il volo a causa dell’assenza dei suoi farmaci. Aveva iniziato a bere, insomma, “per calmare i suoi nervi”.

Ha anche negato di aver tentato di aprire la porta dell’aereo o di aver colpito alcuni dei passeggeri presenti.

Questo giornale usa cookies!