Sono stazionarie, nella loro gravità, le condizioni di salute del piccolo di 10 mesi che è rimasto ustionato con dell’olio bollente di una friggitrice nel panificio di famiglia a Catenanuova, nell’Ennese.
Il bimbo è ricoverato con la prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva pediatrica dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
Nel tentativo di soccorrere il piccolo, come è emerso nelle ore seguenti al terribile incidente, sarebbero rimasti ustionati anche i suoi genitori e uno zio del bambino che sono stati medicati e successivamente dimessi.
Soccorso da personale medico presente su un elicottero del 118, decollato da Caltanissetta, il bambino era stato portato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove c’è un Centro per grandi ustionati (LEGGI).
Qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per i postumi di gravi ustioni e poi è stato ricoverato nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Garibaldi Nesima. Nel panificio di Catenanuova hanno eseguito gli accertamenti del caso i carabinieri del comando provinciale di Enna che hanno presentato una relazione preliminare alla locale Procura.
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Alunno lo prende in giro in classe, il prof gli dà un pugno: sospeso – il VIDEO
Tragedia sfiorata: tir fuori controllo, impatto frontale evitato – VIDEO
Palermo, cade al cimitero dentro una tomba e sprofonda per 3 metri
Rubano un’auto per una sfida Tiktok: incidente, morti 4 ragazzi fra 14 e 19 anni
La tragedia di Sofia e Francesco, 20enni scomparsi dopo la discoteca: trovati morti
Pitbull sbrana e uccide fratellini di 5 mesi e due anni, grave la mamma
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO