Una vera e propria guerriglia urbana a Palermo. E ancora una volta sono andate in scena per le vie della città violente aggressioni ai danni dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, intervenuti per “limitare i danni” in seguito alle Vampe di San Giuseppe.
Le immagini diffuse attraverso i social network, fra le quali vi proponiamo una parte, in fondo all’articolo, sono impressionanti, e ritraggono una sassaiola che è andata in scena nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 marzo.
Fiamme nella zona di piazza San Francesco Saverio, all’Albergheria, davanti alla chiesa, con i residenti che hanno chiamato aiuto dopo la colonna di fumo nero che si è alzata ed ha letteralmente invaso la strada, investendo oltre ai negozi della zona anche i numerosi turisti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Bottiglie di vetro e bastoni sono stati lanciati da alcuni giovani quando sono arrivate le squadre di vigili del fuoco, e la situazione è rimasta tale anche dopo l’arrivo della polizia, i cui veicoli sono stati colpiti con diversi oggetti.
Condizione simile anche in piazza Kalsa, con agenti in tenuta antisommossa, carabinieri e guardia di finanza, che hanno trovato grossi cumuli di legna pronti per essere dati alle fiamme e cataste già incendiate.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)