Vera trovata morta in casa a 25 anni nel Catanese: fermati il fidanzato e un amico

Si pensava al suicidio. Le prime indagini, tuttavia, hanno evidenziato alcune incongruenze, ed i carabinieri hanno iniziato ad approfondire la vicenda

L'articolo Vera trovata morta in casa a 25 anni nel Catanese: fermati il fidanzato e un amico proviene da TeleOne.

È stata ritrovata morta in casa, impiccata, nella serata di ieri. Si tratta di una ragazza di 25 anni, Vera Schiopu, che, secondo le indagini, potrebbe essere stata uccisa.

Dramma nella provincia di Catania: nell’abitazione di campagna di contrada Sferro, fra Ramacca e Paternò, la giovane moldava è stata ritrovata impiccata, ma secondo le indagini aperte dai carabinieri potrebbe essersi trattato soltanto di una “simulazione” messa in atto dal fidanzato e da un suo amico.

I due, romeni, sono stati fermati in seguito agli approfondimenti richiesti dalla procura di Caltagirone. L’inchiesta è partita – al lavoro i militari dell’arma di Palagonia – quando il fidanzato di 25 anni ha segnalato che la donna si era tolta la vita.

Le prime indagini, tuttavia, hanno evidenziato alcune incongruenze, ed i carabinieri hanno iniziato ad approfondire la vicenda. (www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!