Versa benzina con la sigaretta accesa, esplode auto: donna gravemente ustionata

La vittima dell'incidente ha innescato accidentalmente l'incendio mentre utilizzava una bottiglia di carburante

L'articolo Versa benzina con la sigaretta accesa, esplode auto: donna gravemente ustionata proviene da TeleOne.

Una donna di 61 anni è rimasta gravemente ustionata a seguito dell’incendio della propria auto, scoppiato mentre, con una sigaretta accesa, stava versando carburante nel serbatoio.

L’incidente è avvenuto alla periferia di Trecastagni, in provincia di Catania. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita da Rei Tv, che ha mostrato immagini del servizio: la vettura si era fermata perché a secco di carburante.

Dopo aver riempito una bottiglietta di plastica di benzina in un vicino distributore, la proprietaria stava rifornendo l’auto tenendo in mano una sigaretta accesa. Questo gesto imprudente ha provocato una vampata che l’ha investita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La signora è stata prontamente soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata.

La donna ha riportato profonde ustioni su diverse parti del corpo e l’auto è stata completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Acireale per gestire l’emergenza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!