Ha stuprato una donna, dopo averla anestetizzata, proprio durante l’esecuzione del taglio cesareo. L’incredibile caso arriva da Rio de Janeiro, dove il medico in questione, di 32 anni, è stato denunciato e rischia una pesante condanna.
La donna si stava sottoponendo a un intervento per mettere al mondo il figlio, quando è avvenuta la violenza da parte dell’anestesista. La denuncia non è stata fatta soltanto dalla paziente, ma anche dall’Hospital da Mulher di Vilar dos Teles a São João de Meriti, la struttura in cui lavorava il medico. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
Paura per Pippo Franco: “Ricoverato d’urgenza a Roma”
Sicilia, adesso è legge: obbligatorio pulire strada dalla pipì del cane
E’ stata la direzione sanitaria ad avere scoperto quel che è accaduto in sala parto, grazie all’utilizzo di telecamere di sicurezza. Sembra, secondo quanto trapela dalla stampa locale, che da un po’ di tempo ci fossero stati sospetti sui farmaci anestetizzanti utilizzati dal medico. L’ospedale, dunque, ha deciso per tale ragione di portare avanti un’indagine.
Osservando le immagini però si è visto il dottor G.Q., aggredire sessualmente la donna coperta da una tenda. E intanto, accanto a lui gli altri medici stavano eseguivano il taglio cesareo. Il medico avrebbe avvicinato il volto della paziente al suo organo sessuale abusando di lei. Chi indaga è adesso al lavoro per capire se ci sono state altre vittime. L’uomo, ad ogni modo, dopo la denuncia rischia adesso una pena che va dagli otto ai 15 anni di carcere. (FOTO ARCHIVIO)
Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui)