Un sacerdote di Messina è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna ospite di una casa di accoglienza.
Le indagini sono state condotte dalla sezione di polizia giudiziaria della Polizia di Stato, su delega della Procura di Messina, dopo la denuncia presentata dalla vittima.
Secondo quanto emerso, nell’estate del 2022 il sacerdote avrebbe approfittato della vulnerabilità della giovane donna, cittadina extracomunitaria appena giunta in Italia, costringendola a subire atti sessuali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La Procura di Messina ha riferito che il giudice per le indagini preliminari, valutando le testimonianze, i documenti acquisiti e i sopralluoghi effettuati, ha ritenuto sufficientemente gravi gli indizi di colpevolezza.
Il Gip ha inoltre evidenziato un concreto rischio di reiterazione del reato, decidendo per questo motivo di disporre la misura cautelare degli arresti domiciliari per il sacerdote. Le indagini proseguono per far piena luce sui fatti e accertare eventuali ulteriori responsabilità.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)