Vladimir Luxuria, le foto e gli insulti: per il compagno “social una fogna, serve tutela”

La conduttrice replica con un'altra foto in bikini e il sostegno del compagno Danilo Zanvit Stecher: ecco cosa è successo

L'articolo Vladimir Luxuria, le foto e gli insulti: per il compagno “social una fogna, serve tutela” proviene da TeleOne.

Negli ultimi giorni, Vladimir Luxuria è stata bersaglio di un’ondata di odio sui social per aver condiviso alcune foto in bikini durante le sue vacanze in Sardegna. Commenti come “Che vergogna”, “Mi fa impressione” o “Decadenza totale” sono solo alcuni degli insulti ricevuti.

Nonostante le parole forti e immotivate, la conduttrice ha risposto pubblicando un’altra foto in bikini, dimostrando così, come spesso accaduto in passato, forza e resilienza.

Danilo Zanvit Stecher, compagno di Luxuria, ha commentato la vicenda sottolineando le conseguenze pratiche e dolorose di tali commenti. “I social non sono più solo una giungla: sono diventati una vera e propria fogna da questo punto di vista – ha detto al Corriere della Sera – Non si può spiegare il tono di certi messaggi privati che arrivano da gente che si sente tutelata dall’anonimato”.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

Stecher ha anche espresso l’urgente necessità di leggi che regolamentino l’uso dei social, proponendo l’implementazione di un sistema di identificazione per contrastare l’anonimato. Inoltre, ha evidenziato come Vladimir cerchi di combattere l’ignoranza online, anche se spesso è difficile far fronte all’odio.

“Alcuni commenti feriscono profondamente e colpiscono l’animo”, ha aggiunto Stecher, ricordando le false accuse riguardo il vitalizio di Luxuria come ex parlamentare. Egli stesso è stato vittima di attacchi, accusato di cercare notorietà per la relazione con Luxuria, ma ha ribadito il suo desiderio di mantenere la privacy e concentrarsi sulle cose belle della vita.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Questo giornale usa cookies!