La voce circola insistentemente nelle ultime ore. Fino a questo momento, tuttavia, arrivano soltanto smentite o mezze frasi di circostanza. Sarebbe pronto un nuovo addio ai democratici, dopo quello di Enrico Borghi. Caterina Chinnici, ex magistrata ed eurodeputata, sarebbe in procinto di lasciare il Pd, per transitare in Forza Italia.
La deputata Ue era stata candidata alle Regionali in Sicilia un anno fa. All’Europarlamento è stata eletta nel 2014, ed è alla seconda legislatura.
“Non ne sappiamo nulla ma sarebbe una notizia alquanto stupefacente – è il commento all’ansa da fonti Dem -. che dopo avere accettato la candidatura alla presidenza della Regione in quota Pd ed avere preteso che tra i candidati non ci fossero imputati, adesso possa passare e Forza Italia, il partito di Berlusconi, Dell’Utri e D’Alì”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Secondo quelle che sono le indiscrezioni circolate nelle ultimissime ore, ci sarebbe anche una data per l’ufficializzazione del passaggio: si tratta di quella del 5 maggio, alla convention di Forza Italia. La notizia dell’ipotesi Forza Italia era stata lanciata dall’Adnkronos. E la diretta interessata, contattata al telefono, non aveva risposto, come ha fatto sapere la stessa agenzia di stampa. Nel corso della convention Forza Italia di Palermo, il presidente della Regione, Schifani, accogliendo Cancelleri (LEGGI), aveva parlato di una possibilità concreta di nuovi “ingressi” nel partito. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
LEGGI ANCHE: Schifani: “Cancelleri? Un segnale: noi attrattivi, possibili nuovi arrivi”
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
(www.teleone.it)