Una tragedia si è consumata il 15 agosto in Germania, ma la notizia è stata diffusa solo nei giorni scorsi: Natalie Stichova, una giovane ginnasta ceca di 23 anni, è morta dopo sei giorni di ricovero in ospedale. L’incidente è avvenuto sul monte Tegelberg, vicino al famoso castello di Neuschwanstein, noto per aver ispirato il castello della “Bella Addormentata”.
Secondo quanto riportato dai media cechi, Natalie si era sporta in un punto impervio vicino a un dirupo per scattarsi un selfie da pubblicare su Instagram. Purtroppo, ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto, facendo un volo di 80 metri. Al momento della caduta, la giovane si trovava con il fidanzato e un’amica, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Natalie Stichova era ancora viva all’arrivo dei soccorritori, che l’hanno trasportata d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, la ragazza è deceduta dopo sei giorni di agonia. Un’amica presente al momento dell’incidente ha raccontato: “Voleva fare una foto di fronte al castello, ma era troppo vicina al bordo della montagna ed è caduta”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il club di ginnastica dove si allenava ha espresso il proprio cordoglio in un post commovente su Facebook: “Natalie ha regalato sorrisi per tutta la sua breve vita ed è così che la ricorderemo per sempre. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici, inviando loro forza e sostegno”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
(www.teleone.it)